Allarme rientrato in casa Lazio: Guendouzi ci sarà contro la Juventus
Nella mattinata di ieri aveva preso piede il caso che riguardava la possibile assenza di Guendouzi contro la Juventus per infortunio, ma il francese è già pronto al rientro. Nel giro di un giorno, netto miglioramento in merito condizioni dell’ex Marsiglia. E questo lascia pensare che Guendouzi sarà titolare contro la Juventus, al rientro dalla sosta per le nazionali.
La presenza del classe 1997 nella mediana della Lazio è fondamentale. Finora ha giocato sempre titolare in campionato, disputando quasi tutte le partite per intero (solo alla prima giornata è stato sostituito al minuto 87). Con un gol a segno e una fantamedia di 6,29, è evidente che la Lazio dipenda tanto da lui.
Guendouzi al rientro: la situazione infortunati
Il motivo di tanta apprensione per Guendouzi era legato al fatto che il giocatore era uscito malconcio, lunedì sera. dalla gara di Nations League tra Francia e Belgio. Ma la situazione è ampiamente rientrata nel giro di poco tempo. Con il recupero di Guendouzi, la Lazio tira un sospiro di sollievo. Marco Baroni, infatti, avrà a disposizione la totalità quasi completa della squadra: out il solo Lazzari, che sarà indisponibile per circa un mese. Al suo posto, possibile chance per Marusic.
Guendouzi andrà a muoversi in mediana al fianco dell’ex Rovella (anche se il classe 2001 non ha mai vestito ufficialmente la maglia della Juventus). Per il resto, prevista la formazione-tipo, con la coppia d’attacco Castellanos-Dia e Isaksen sull’out di destra.