Fiorentina, parla Palladino: “Possiamo giocare sia a tre sia a quattro”

La Fiorentina ha vinto l’ultima partita prima della sosta vincendo due a uno contro il Milan. Una vittoria importante che può dire molto nella stagione dei viola. Tra i motivi del successo non possiamo non menzionare il passaggio alla difesa a quattro. Un cambio avvenuto tra il primo e il secondo tempo del match contro la Lazio e che sembra aver dato i frutti sperati. Il tecnico della Fiorentina, Palladino ha parlato di questa situazione a Sky Sport. “Ho pensato di cambiare sistema di gioco dato che erano automatismi che la squadra aveva anche grazie a Italiano”.
Fiorentina, Gudmundsson: “Sono quasi al top della forma. Io e Kean? Ecco chi è il rigorista”
Parole importanti di Italiano che poi ha continuato. “Questa squadra può giocare sia a tre che a quattro in difesa”. Una novità importante anche in ottica Fantacalcio e che potrebbe riguardare soprattutto quei giocatori, come Gosens, che con questo modulo rischiano di essere meno decisivi a livello offensivo.
Fiorentina, Palladino parla di Colpani: “Gli manca solo il gol”
Uno degli argomenti dell’intervista di Palladino è stato Colpani. Arrivato alla Fiorentina con tanto hype non si è ancora sbloccato ma, da questo punto di vista, l’allenatore non si sente preoccupato. “Colpani sta lavorando bene, fa dodici chilometri a partita. Gli manca il gol ma sono tranquillo”. La speranza della Fiorentina e di tutti i fantallenatori è che l’ex Monza possa trovare il primo bonus, nella prossima partita di campionato contro il Lecce.