Verona, Frese si ferma per infortunio: le condizioni del difensore
Il Verona è al lavoro per preparare la prossima giornata di campionato: nella serata di lunedì ci sarà la sfida casalinga contro il Monza in un match fondamentale in chiave salvezza. Nelle ultime ore non sono arrivate buone notizie per Zanetti. Non solo Dawidowicz fermatosi in nazionale ma anche Frese è out per infortunio. Problema non di poco conto per il tecnico degli scaligeri che avrà poche alternative a livello difensivo. Cerchiamo di capire quanto sarà fermo il difensore classe 1998.
Verona, Zanetti può festeggiare: il tecnico recupera due pedine fondamentali
Arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato dal Nordsjælland, Frese è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Il difensore infatti ha riportato una lesione cartilaginea al ginocchio destro e non sarà sicuramente a disposizione per il match contro il Monza. Per capire gli effettivi tempi di recupero bisognerà attendere l’evoluzione del quadro clinico. Non una buona notizia per Zanetti che spera di non perdere troppo a lungo un giocatore importante all’interno del sistema di gioco degli scaligeri.
Frese, infortunio per il difensore: i numeri al fantacalcio
L’obiettivo del Verona è quello di raggiungere la salvezza il primo possibile e proprio per questo Zanetti ha bisogno di tutta la rosa. Il tecnico, per la prossima partita, non potrà contare su Frese. In ottica fantacalcio, il difensore è andato a voto in cinque occasioni raccogliendo una media fantacalcistica di 5.7. Ancora nessun bonus tra gol e assist.