fbpx

Roma, Juric spiega: “Pellegrini momento negativo. Dybala non giocherà tutte le partite”

Roma, Juric parla di Pellegrini e Dybala: indicazioni per il Fantacalcio
Getty Images

È una Roma che deve rialzarsi dopo i recenti deludenti risultati in Champions League e Serie A. La sconfitta contro l’Elfsborg e il pareggio contro il Monza hanno ucciso il morale dei tifosi, lo sa bene Ivan Juric che nell’ultima intervista si è però detto sereno e felice di allenare un gruppo dal potenziale altissimo. Al Corriere dello Sport, l’allenatore croato ha spiegato cosa gli sta dando la Roma e cosa può raggiungere il suo gruppo.

Da sottolineare che ci sono stati anche gli infortuni a preoccupare l’ambiente, e anche i fantallenatori, dato che ai box ci sono stati dei top della squadra. Dovbyk e Dybala, nello specifico, hanno tenuto in apprensione, ma per fortuna sono entrambi recuperati per il prossimo match, caldissimo, contro l‘Inter. Al rientro dalla sosta, domenica, per la Roma sarà subito sfida di fuoco.

In vista della gara, Juric ha parlato proprio di Dybala e delle sue condizioni fisiche, ma anche di Lorenzo Pellegrini, il capitano della Roma che è apparso molto sottotono di recente. Dichiarazioni che non devono passare inosservate ai fantallenatori.

Roma, infortunio Le Fee: il centrocampista si allena in gruppo, le ultime

Fantacalcio Roma, come stanno Dybala e Pellegrini: le parole di Juric

Juric a Il Corriere dello Sport ha innanzitutto parlato di Pellegrini, spiegando il suo periodo in chiaroscuro:

“Pellegrini nelle ultime partite ha avuto 6/7 palle gol, vuol dire che sta bene, che corre tanto e si muove da Dio. Non ha segnato, ed è un peccato, ma non si nasconde e ha uno spirito fantastico. Lo vedo in allenamento, può essere un momento negativo il suo. Anche in Nazionale, ogni cosa che prova gli va storta, ma lavorando come sta facendo, da capitano, arriverà a punto. Io vedo un giocatore a cui Spalletti ha dato la 10 dell’Italia, sono convinto che si sbloccherà”.

E infine, focus importante su Paulo Dybala, uno che sappiamo soffrire spesso di guai fisici. Juric è stato molto realista su di lui:

“La prima partita è stata fantastica, anche il primo tempo con l’Athletic Club. Dopo ha avuto qualche problema fisico. Quando Paulo gioca è una meraviglia, con Mark Sertori e lo staff cerchiamo di gestirlo al meglio. Vogliamo trovare una continuità con lui, magari non giocherà tutte le partite, ma l’obiettivo è aggiustarlo dal punto di vista fisico”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE