fbpx

Hellas Verona, si ferma Dawidowicz: condizioni e tempi di recupero

Hellas Verona, infortunio Dawidowicz: tutti i dettagli
Getty Images

La sosta delle Nazionali porta sempre più spesso con sé lo strascico degli infortunio. Durante questi impegni delle Nazionali sono stati diversi i calciatori di Serie A che si sono fermati per infortunio. L’ultimo è Pawel Dawidowicz, difensore centrale dell‘Hellas Verona uscito durante Polonia-Croazia. Il giocatore si è fermato già nel corso del primo tempo, costretto al cambio al minuto 38. Brutta notizia ovviamente per Paolo Zanetti, che alla prossima vedrà la sua squadra affrontare il Monza. Dawidowicz ci sarà?

Tengstedt in conferenza stampa: “Verona era nel mio destino, qui sono felice”

Hellas Verona, infortunio Dawidowicz: le ultime verso il Monza

Come apprendiamo dalle maggiori fonti, per il difensore classe 1995 si è trattato di un infortunio di natura muscolare, di cui sarà misurata l’entità al suo rientro in Italia. Insomma, nelle prossime ore Pawel si sottoporrà ai consueti esami strumentali che andranno a definire anche i tempi di recupero. Al momento, resta in dubbio la sua presenza nell’ottava giornata di campionato contro il Monza.

Sin qui, Dawidowicz ha timbrato 5 partite a voto, con una mediavoto del 5,3 e una fantamedia del 5. Zero gol e assist. Numeri non entusiasmanti ma la sua esperienza è davvero importante per la difesa di Paolo Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE