Fiorentina, da Kean a Pongracic: le condizioni in vista del Lecce
Il successo contro il Milan potrebbe essere stata la svolta della stagione della Fiorentina. Un successo importante con i ragazzi di Palladino che ora vogliono dare continuità a partire dal match in casa del Lecce. Si preannuncia un match non semplice considerando anche la situazione relativa agli infortunati in casa Fiorentina. Cerchiamo di capire le condizioni di Kean, Pongracic e Kayode con i tifosi in ansia soprattutto per la situazione relativa al centravanti azzurro.
Possibile cambio modulo per la Fiorentina: cosa può cambiare in ottica fantacalcio
L’attaccante, due gol e un assist nelle prime sette partite, ha dovuto rinunciare alla convocazione della nazionale per lombalgia. Un problema che ha messo subito in allarme la tifoseria viola e il tecnico Palladino. Il centravanti ha svolto solamente terapie e quindi è da considerarsi ancora in dubbio per la sfida in casa del Lecce. La partita si giocherà domenica e questo porta fiducia all’interno dell’ambiente viola. Anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Kean seguono con ansia la situazione.
Fiorentina, Kean tenta il recupero. Le condizioni di Kayode e Pongracic
Terapie anche per Kayode che però dovrebbe essere a disposizione di Palladino. Difficile un suo impiego vista la presenza di Dodô e un minutaggio, fino a questo momento, decisamente ridotto. Discorso diverso per Pongracic la cui avventura con la Fiorentina non è iniziata nel migliore dei modi tra l’espulsione e l’infortunio. Il difensore non ha ancora recuperato e, molto probabilmente, non recupererà per la partita contro la sua ex squadra.