fbpx

Genoa, il punto sugli infortunati: la situazione per il Fantacalcio

A cura di

Genoa infortunati
Getty Images

A cura di

La Serie A sta per ricominciare e per il Genoa è fondamentale non sbagliare il match casalingo contro il Bologna. Una partita da vincere considerando le difficoltà iniziali avute dai ragazzi di Gilardino. Solo una vittoria in sette partite e la possibilità che, dal mercato degli svincolati, possa arrivare Balotelli. In attesa di novità sull’attaccante azzurro facciamo il punto sul Genoa e sugli infortunati con tre giocatori che sembrano essere ormai prossimi al rientro. 

Genoa, infortunio per De Winter: il belga rischia un lungo stop

Inizio di stagione difficile per il Genoa tra i risultati che faticano ad arrivare e una serie di infortunati a complicare il lavoro di Gilardino. Nella giornata di oggi è arrivata la notizia dalla prossima operazione di Gollini per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra. Problemi anche in difesa visto lo stop, con la propria nazionale, di De Winter. Il centrale ha accusato un problema muscolare e rischia quattro settimane di stop. In una situazione del genere arrivano anche buone notizie dal Genoa e dagli infortunati. Tre giocatori infatti sono pronti a tornare a disposizione di Gilardino. 

Genoa, tre infortunati verso il recupero

La sfida con il Bologna è fondamentale per la stagione del Genoa che può contare sul recupero di Miretti. Puntano la sfida di sabato anche Bani, Frendrup e Messias. Il difensore andrebbe a prendere il posto di De Winter mentre il centrocampista rappresenta un punto fermo nel sistema di gioco di Gilardino. Discorso diverso per l’ex Milan, giocatore in grado di creare la superiorità numerica e mettere in difficoltà la difesa avversaria. Buone notizie per il Genoa ma anche in ottica fantacalcio. In leghe numerose immaginiamo che si sia puntato su Bani, Frendrup e Messias: i fantallenatori possono tornare a puntare su di loro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE