fbpx

Genoa, accordo con Balotelli: l’attaccante torna al Fantacalcio ad una condizione

Genoa, c'è l'accordo con Balotelli
Getty Images

Tifosi e fantallenatori sognano il ritorno di Mario Balotelli in Serie A da anni, ma adesso il tutto può davvero concretizzarsi. Il Genoa, infatti, intrattiene contatti con l’entourage di Super Mario da giorni, complici i numerosi infortuni che hanno complicato i piani. Al momento, Gilardino ha a disposizione Pinamonti, con anche Vitinha fermo ai box per guai fisici. Ma bisogna sottolineare che, a prescindere, la coppia Pinamonti-Vitinha non ha reso per quanto sperato sin qui. Un solo gol, firmato da Pinamonti contro il Monza, e poi niente più. Gilardino ha fatto chiara richiesta di un rinforzo in attacco, e il desiderio dell’allenatore porta il nome di Balotelli.

Il Genoa ha già trovato l’accordo con gli agenti di Mario, attualmente svincolato. L’investimento economico sarebbe di 250-300 mila euro per tesserare l’ex bomber della Nazionale sino a giugno del 2025. Tutto fatto dunque, ma Balotelli non arriverà subito a Genova. Il motivo risiede in Alberto Gilardino.

Genoa, infortunio per De Winter: il belga rischia un lungo stop

Balotelli al Fantacalcio, dipende tutto da Gilardino

Abbiamo detto che Balotelli è una richiesta esplicita di Gilardino, e per questo potrà arrivare in rossoblu solo se il tecnico rimarrà alla guida del Grifone. Il rischio esonero, infatti, è ancora dietro l’angolo. Un’altra sconfitta sarebbe fatale a Gilardino. La prossima di campionato vede il Genoa impegnato contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Se sarà sconfitta, l’allenatore verrà quasi certamente licenziato. Caso contrario, possiamo davvero aspettarci l’arrivo di Balotelli al Genoa.

Non ci resta che attendere il prossimo turno di campionato per avere il verdetto. I fantallenatori, intanto, sperano tutto da vada liscio, così da accogliere Super Mario al Fantacalcio. Il suo hype è già alle stelle, e non è ancora tornato!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE