fbpx

Infortunati Udinese, Thauvin vicino al rientro: cosa filtra per il Milan

A cura di

thauvin-rientro
Getty Images

A cura di

L’infermeria dell’Udinese è pronta a svuotarsi e tra i giocatori che si avvicinano al rientro c’è anche Thauvin. Il capitano dei friulani è tornato in campo dimostrando di essere ormai a buon punto. Sarà disponibile per la partita con il Milan? Ecco le sue condizioni e quelle di Payero e Lovric.

Thauvin è pronto al rientro con il Milan, le sue condizioni

Le prime indiscrezioni sul rientro di Thauvin arrivano dal Messaggero Veneto che ha fatto il punto sugli infortunati dell’Udinese. Il capitano dei friulani è tornato in campo in un allenamento differenziato e personalizzato, ma ha dato ottimi segnali sia allo staff medico che al suo allenatore.

Si è cimentato in esercizi aerobici ma anche con il pallone, dimostrando una discreta condizione e di aver superato quasi del tutto la contusione all’anca subita nel corso della partita contro l’Inter. Il francese potrebbe tornare a disposizione di Runjaic già nel prossimo turno di campionato, ma per il momento il condizionale è d’obbligo.

Sarebbe un’ottima notizia non solo per i fantallenatori, che potrebbero quindi contare nuovamente su un giocatore che stava performando ottimamente, ma anche per i tifosi bianconeri. Riaverlo al fianco di Lucca, fresco di convocazione in Nazionale, sarebbe un valore aggiunto in una partita molto complicata.

Infortuni di Payero e Lovric, le loro condizioni

Non solo Thauvin è pronto al rientro, ma anche Lovric e Payero. I due giocatori sono tornati in gruppo e anche per loro si prospetta una convocazione a breve, dando al tecnico nuove opportunità di formazione. Pedine importanti di una squadra che fino a qui ha fatto molto bene, ma che è ancora lontana dal raggiungere i suoi obiettivi.

Infine, chiudiamo con Kristensen per il quale la situazione è ben diversa. Servirà ancora del tempo prima di rivederlo in campo e infatti, anche se il recupero dall’infortunio al soleo procede bene, è ancora troppo presto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE