Roma in attesa per Dybala: oggi la risposta sulla sua presenza contro l’Inter
Oggi sarà una giornata cruciale per capire la reale possibilità di un rientro di Dybala dall’infortunio in occasione di Roma-Inter. Con l’infortunio di Dovbyk a tenere banco in casa giallorossa, il recupero di Dybala sarebbe una manna dal cielo per l’attacco. Ma, allo stesso tempo, servirà averlo al 100%, per non peggiorare la situazione.
Soulé è un enigma al fantacalcio: mancano i numeri e ha perso anche la titolarità
Per questo motivo, spiega Il Messaggero, l’argentino è atteso oggi al campo di allenamento di Trigoria per una prima analisi in vista di Roma-Inter. Se il giocatore non avvertirà dolori, allora ci sarà contro la formazione milanese, con la possibilità di vederlo in campo dal 1′. Se, invece, dovesse avvertire dei problemi, allora la sua presenza è a serio rischio.
Dybala punta al rientro contro l’Inter: cosa filtra sull’infortunio
Dybala è rimasto a Roma, in questa sosta per le nazionali, per poter lavorare al meglio sul fastidio che lo ha costretto a saltare la trasferta di Monza. In queste settimane non sono arrivate risposte molto incoraggianti ma, perlomeno, il lavoro della Joya è stato costante e continuo. Ecco perché il giocatore spera di recuperare contro i nerazzurri.
In una situazione già complicata per il suo futuro, anche Ivan Juric si affida al talento dell’argentino, che deve trascinare la squadra ad una vittoria davanti al pubblico di casa. Una possibile sconfitta, infatti, metterebbe a rischio la panchina del croato. Il che non sarebbe la migliore situazione, visto il tour de force atteso nelle prossime settimane, tra Italia ed Europa, per i giallorossi.