fbpx

Roma, a breve il rientro di Dybala in gruppo: sarà titolare contro l’Inter?

Dybala rientro
Getty Images

La Roma potrà contare nuovamente su Dybala, per la felicità di Juric e dei fantallenatori. L’argentino ha saltato le ultime due di campionato per noie muscolari legate ai flessori della coscia destra. La mancanza della fantasia del 21 giallorosso si è fatta sentire e dopo aver rifiutato la convocazione dell’Argentina avrà il resto della settimana per provare ad essere uno dei protagonisti della sfida contro l’Inter di domenica prossima.

Il rientro di Dybala in gruppo

Dybala da domani tornerà ad allenarsi in gruppo, scrive la Gazzetta dello Sport. L’argentino non sente più dolore alla coscia destra dopo i problemi avuti nelle ultime settimane e torna a piena disposizione. Lo stop era arrivato più per precauzione che per un vero e proprio infortunio, lasciando col fiato sospeso i fantallenatori.

Allarme Roma, Dovbyk si ferma per infortunio: è a rischio per la partita contro l’Inter

Dybala titolare contro l’Inter?

Il rientro di Dybala dai problemi fisici lo candida a pieno titolo per una maglia da titolare per il posticipo di domenica all’Olimpico contro l’Inter. La partenza dal primo minuto dell’attaccante argentino non è certa, anche se la tecnica della Joya è fondamentale per la manovra giallorossa e maggiormente incisiva rispetto al connazionale Soulé. L’ex Frosinone non è stato in grado di mostrare tutto il suo talento nelle ultime due partite e con il pieno recupero del 21 giallorosso può tornare nuovamente in panchina. La decisione finale spetterà a Juric, ma se avete Dybala al Fantacalcio potete schierarlo titolare e coprirvi con una riserva sicura in panchina. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE