Milan, rientro anticipato per Pulisic: la motivazione
L’inizio di campionato di Pulisci ha reso felici il Milan e il fantallenatori che hanno puntato su di lui: 5 gol e 2 assist nelle prime 7. Il centrocampista è imprescindibile anche per la nazionale statunitense tanto che Pochettino non vorrebbe mai rinunciarci. Dtermeinante anche contro il Panama in amichevole dove ha servito l’assist per il compagno di club Musah. Ma allora perché è stato anticipato il rientro di Pulisic?
Le motivazioni del rientro anticipato di Pulisic
Alla vigilia dell’amichevole contro Panama Pochettino ha parlato dello stato del giocatore, spiegando: “Nel Milan sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po’ stanco. Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte”.
Milan, la difesa primeggia in un dato molto particolare al fantacalcio
La notizia del rientro anticipato di Pulisic ha fatto scattare qualche allarme sulle sue condizioni, ma fortunatamente non è avvenuto per un infortunio. La motivazione sta quindi nella volontà di voler istituire un buon rapporto con il Milan lasciando qualche giorno di riposo in più al numero 11 rossonero. Il via libera del ct della nazionale a stelle e strisce gli risparmierà l’amichevole contro il Messico e gli consentirà di giocare contro l’Udinese, nel prossimo turno di campionato. Un ottima notizia per il Fantacalcio che vedrà in campo il miglior centrocampista per fanta-media.