fbpx

Verona, Zanetti può festeggiare: il tecnico recupera due pedine fondamentali

A cura di

Verona Zanetti
Getty Images

A cura di

Il Verona è andato alla sosta per le nazionali con il sorriso. La vittoria sul Venezia, infatti, è stata fondamentale in ottica salvezza. La prossima sfida di campionato, contro il Monza, è altrettanto importante. In questi giorni il club scaligero sta lavorando al meglio per preparare il match di lunedì prossimo. L’allenatore del Verona, Zanetti può sorridere per il recupero di due pedine. Giocatori che potrebbero essere molto utili nel proseguo della stagione e nel raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la salvezza.

Verona, Tengstedt parla del suo nuovo ruolo: “Ecco perché faccio così bene”

Zanetti ritrova Serdar e Harroui. Il primo non gioca dalla prima partite di campionato contro il Napoli quando uscì dopo poco più di venti minuti di gioco. Diverso il discorso per il classe 1998 fermatosi per un problema al legamento collaterale che lo ha costretto a saltare le ultime tre partite disputate dal club scaligero. Si tratta due due elementi importanti per Zanetti. L’allenatore può sorridere: questa pausa nazionali ha portato due notizie decisamente positive.

Verona, Zanetti ritrova Serdar e Harroui: i numeri

Come detto in precedenza, Serdar ha giocato solo una partita in questa stagione ma ora il suo recupero è più vicino e potrà fornire un contributo importante. Harroui, prima dell’infortunio, era diventato un punto fermo del Verona. Quattro partite a voto, nessun bonus tra gol e assist e una fantamedia di 5.75. Difficile che i due possano giocare dal primo minuto alla prossima partita ma saranno una valida alternativa a gara in corso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE