Inter, come sta Thuram: le ultime dalla Francia sull’infortunio alla caviglia
Marcus Thuram ha regalato una gioia immensa ai fantallenatori nell’ultimo turno di Serie A. Quale? È ormai celebre la sua tripletta rifilata al Torino il 5 ottobre, che gli è valsa un fantavoto di 17. Quest’anno, il francese sembra davvero ‘on fire‘, intenzione a regalare grandi gioie ai tifosi e al Fantacalcio. Ma nella stessa gara contro i granata, Thuram è uscito anzitempo per un fastidio alla caviglia. Si è presto creata apprensione attorno alle sue condizioni, ma lui è comunque partito con la Francia rispondendo alla chiamata di Deschamps. Qualcosa che ha fatto subito ben sperare!
Barella alle prese con l’infortunio: partito il conto alla rovescia per esserci già a Roma
Marcus effettivamente ha passato in panchina la prima gara di Nations League di questa sosta, quella ha visto i transalpini schiacciare Israele per 4-1. Alla prossima ci sarà il Belgio. Thuram rientrerà? Ma soprattutto, una volta terminata la sosta, sarà il turno della Roma in campionato. La gara tra i nerazzurri e i giallorossi andrà in scena all’Olimpico il 20 ottobre. Senza Thuram o con Thuram la differenza sarebbe tanta.
Le ultime sulle condizioni del francese ci arrivano da La Gazzetta dello Sport. Buone notizie per il Fantacalcio!
Inter, Thuram ci sarà contro la Roma? Ieri si è allenato in gruppo
Come riferisce la rosea sulla sua edizione odierna, la caviglia di Marcus Thuram è nella vista più giusta per la totale guarigione. Dopo la panchina precauzionale contro Israele, l’attaccante è tornato ieri, venerdì, ad allenarsi insieme al resto dei compagni. Una notizia che non lascia scampo a ulteriori interpretazioni. Thuram va verso una maglia da titolare nella prossima di Nations League contro il Belgio, e di conseguenza anche nella prossima di campionato, big match, contro la Roma all’Olimpico.
I fantallenatori che erano in apprensione possono tirare un sospiro di sollievo.