fbpx

Fantacalcio, i 6 giocatori più impiegati: guida Baschirotto tra i difensori

A cura di

Fantacalcio Giocatori Impiegati Baschirotto
Getty Images

A cura di

Il Fantacalcio è andato in pausa per la sosta nazionali. In attesa della ripresa del campionato andiamo a vedere, aspetto molto importante, quali sono in ottica Fantacalcio i giocatori più impiegati in queste prime sette giornate di campionato. Prima di partire vi diciamo che abbiamo scelto due giocatori per ruolo (esclusi i portieri perché, tranne rari casi, giocano sempre gli stessi) e evitando di inserire due giocatori della stessa squadra così da avere una maggiore variazione. Iniziamo con i difensori e il primo da menzionare è Baschirotto.

Fantacalcio: rigoristi e battitori di calci piazzati in Serie A

Difensore e punto fermo del Lecce, Baschirotto è stato impiegato in tutte le sette partite ed ha giocato un totale di 830 minuti. A livello di bonus non ha ancora realizzato nessun gol e nessun assist. Media voto di 5.71 mentre la fantamedia è di 5.57. Il secondo difensore ad essere stato maggiormente impiegato è De Winter del Genoa. Per lui 701 minuti con un gol (contro la Roma), nessun assist e ben quattro ammonizioni che al Fantacalcio pesano. La sua fantamedia è di 5.64 mentre la media voto è di 5.5.

Fantacalcio, i giocatori più impiegati: De Roon in mezzo, Kean in attacco

Passiamo al centrocampo dove un giocatore come De Roon porta pochi bonus ma è super affidabile a livello di rendimento. In ottica Fantacalcio infatti è stato impiegato per 826 minuti. Per lui un gol, nessun assist, tre ammonizioni, una media voto di 5.85 mentre una fantamedia di 6.07. Il secondo giocatore che dobbiamo citare, per quanto riguarda i centrocampisti, è Freuler. Tra i punti fermi del Bologna, il classe 1992 vanta un assist, nessun gol, solo un cartellino giallo e una media voto di 6.28. Leggermente migliore la fantamedia, 6.35.

Fantacalcio giocatori impiegati Dovbyk
(Photo by Marco Luzzani, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Chiudiamo con gli attaccanti che sono fondamentali al Fantacalcio. Il primo da menzionare è Kean, punto fermo della Fiorentina. In sette partite ha messo a segno due gol, un assist ma anche un rigore sbagliato. La media voto è di 6.07 mentre la fantamedia è di 6.64. Tra i giocatori ad essere sbarcati al Fantacalcio, nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, dobbiamo citare Dovbyk. L’attaccante della Roma, dopo le difficoltà delle prime partite, si è definitivamente acceso. Tre gol nelle ultime quatto, un assist, media voto di 6.14 ma una fantamedia di 7.57.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE