Inter, doppio recupero dopo la sosta: novità per Barella, c’è il rientro di Buchanan
Arrivano buone notizie per l’Inter: la sosta riporta in gruppo due giocatori che fanno sorridere Inzaghi. L’infermeria nerazzurra si svuota definitivamente. Il rientro di Barella e di Buchanan in gruppo riporta la rosa nerazzurra al completo e renderà le scelte più difficili al mister piacentino. Ad avere meno difficoltà saranno i fantallenatori che hanno puntato sull’ex Cagliari che dopo due giornate potranno nuovamente schierarlo, ma quando saranno titolari?
Doppio rientro per l’Inter: Barella e Buchanan a disposizione
Con il rientro di Barella e di Buchanan la cesella degli infortunati dell’Inter va a zero. Il canadese assente dai campi da gioco dopo la rottura della tibia in Coppa America tornerà a disposizione martedì prossimo alla ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Da lì ripartirà tutto l’iter per ritrovare la forma migliore visto che saltato tutta la preparazione. L’obbiettivo è tornare tra i convocati per la Roma, ma difficilmente sarà in panchina.
Arrivano gli esiti per l’infortunio di Thuram: sospiro di sollievo in casa Inter
La notizia più importante però è il rientro di Barella. Il centrocampista infortunatosi dopo il derby contro il Milan è tornato a disposizione di Inzaghi e punta ad una maglia da titolare contro la Roma. Per tornare al massimo della forma l’ex Cagliari si è allenando duramente anche nei giorni liberi. Il rientro dell’ex Cagliari farà felice anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui.