fbpx

Juventus, non solo brutte notizie: un rientro contro la Lazio

Juventus, un recupero per la Lazio: Motta sorride
Getty Images

Non il miglior periodo per la nuova Juventus di Thiago Motta. Non solo l’inaspettato e deludente pareggio contro il Cagliari nell’ultima di campionato, ma anche gli infortuni a peggiorare una situazione già di suo instabile. Bremer il più grave, lo sappiamo. Il brasiliano starà fuori per almeno 6 mesi, e non caso si cerca un sostituto nel mercato. Ma oltre a lui, sono fermi ai box Nico Gonzalez, Adzic, Weah, Milik e per ultimo Teun Koopmeiners. Questo si è sottoposto oggi agli esami strumentali, e starà fuori per un mese circa.

Insomma, solo brutte notizie per la Juventus? No, fortunatamente. La prossima gara dopo la sosta vedrà rivale la Lazio, e Thiago Motta potrà tornare a fare affidamento su una pedina importante. Lo riporta Sky Sport.

Koopmeiners non si è ancora preso la Juventus: analisi e prospettive al fantacalcio

Juventus, chi recupera per la Lazio? La situazione infortuni

Sappiamo bene che sia Koopmeiners che Nico Gonzalez salteranno la gara contro la Lazio, così come Milik e Adzic. Solo uno è pronosticato al rientro, e cioè Timothy Weah. L’esterno destro, riferisce Sky Sport, sta ormai totalmente smaltendo il problema alla caviglia che lo butta giù da giorni. Lo stesso che non gli ha permesso di prender parte agli impegni con la sua Nazionale (Stati Uniti). Weah non è partito per l’America con il solo obiettivo di tornare al meglio dopo la sosta e smaltire ogni problema.

E secondo la fonte sopracitata, il figlio d’arte è pronto a tornare proprio per la sfida contro la Lazio di sabato 19 ottobre. Il suo rientro è fondamentale per Motta, che conta già l’assenza di alcuni esterni come proprio Nico Gonzalez e Conceicao (salta la Lazio per squalifica). I fantalleantori che lo hanno in rosa possono dunque prepararsi a far affidamento su Weah.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE