fbpx

Udinese, chi recupera per il Milan: le ultime su Thauvin, Lucca e Sanchez

Infortuni Udinese, chi rientra per il Milan: le ultime su Thauvin, Lucca e Sanchez
Getty Images

È un’Udinese partita benissimo, che a suon di risultati sta sorprendendo i suoi tifosi e la critica. Lo dimostra il quinto posto in classifica, con ben 13 punti di bottino. Il nuovo allenatore Runjaic sta zittendo gli scettici, voglioso di far capire di avere la stoffa per guidare questa squadra potenzialmente di grande qualità. L’ultima di campionato ha visto l’Udinese vincere in casa contro il Lecce, e riscattarsi dalla sconfitta amara e forse non meritata contro l’Inter. Adesso c’è la sosta, utilissima a ricaricare le energie, e, come accade di consueto, a recuperare gli infortunati.

Fermi ai box nell’infermeria bianconera ci sono Florian Thauvin, Lorenzo Lucca, Thomas Kristensen, Martin Payero e Alexis Sanchez. Ma alla prossima ci sarà il Milan da affrontare a San Siro. Serve recuperare elementi importanti. E in questo senso arrivano novità positive per Runjaic e anche per il Fantacalcio.

Fantacalcio, Tomori in difficoltà: cambiano le gerarchie nel Milan?

Udinese, infortuni alle spalle: chi rientra per il Milan

Runjaic può esultare, perché recupererà presto ben 4 pedine dall’infermeria. Il primo è Thauvin, fondamentale. Il francese ha smaltito il problema muscolare e sarà regolarmente in campo contro il Milan il 19 ottobre. È in ripresa anche Lorenzo Lucca, reduce da una ‘bella’ contusione al costato. Già martedì prossimo, l’attaccante è atteso in gruppo. Buone notizie anche per due che sono fuori da più tempo. Kristensen e Payero. Il primo per un infortunio al polpaccio, il secondo al piede. La sensazione è che non saranno pronti per il Milan, ma per la gara successiva contro il Cagliari del 25 ottobre.

Stessa sorte per Alexis Sanchez, il Nino Maravilla che ha dovuto posticipare ancora l’esordio da veterano bianconero a causa di un nuovo problema al polpaccio. Purtroppo non ci sarà per la sfida a San Siro, ma contro i sardi potrebbe recuperare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE