fbpx

Bologna, il punto sugli infortunati: Pobega vicino al rientro, Ferguson ancora a parte

Pobega rientro
Getty Images

Il Bologna continua gli allenamenti per arrivare la meglio alla partita di sabato prossimo a Marassi contro il Genoa. Italiano procede nella volontà di imporre il suo calcio e frutta la sosta per migliorare i movimenti difensivi, senza gli 8 nazionali. La società nella giornata di oggi ha fatto il punto sull’allenamento della prima squadra e dà un aggiornamento sulle condizioni di Ferguson e Pobega, che sono sempre più vicini al rientro.

Pobega vicino al rientro, Ferguson ancora a parte

La società tramite il sito ufficiale rende noto che il Bologna è tornato ad allenarsi dopo i giorni liberi concessi da Italiano. I rossoblu sono tornati ad allenarsi senza Lucumi’, Urbanski, Skorupski, Posh, Fabbian, Iling-Junior, Freuler e Aebisher impegnati con le rispettive nazionali. Alla ripresa degli allenamenti c’è stata anche la notizia del lavoro differenziato per Ferguson e Pobega, mentre El Azzouzi continua le terapie.

Udinese, chi recupera per il Milan: le ultime su Thauvin, Lucca e Sanchez

Ferguson continua il lavoro per avvicinare il rientro in gruppo a fine mese. Lo scozzese dopo la rottura del crociato ha iniziato il lavoro differenziato lo scorso 24 settembre, con tanto di celebrazione social da parte della società. L’intenzione è quella di averlo a piena disposizione per il mese i novembre. Il rientro di Pobega, invece, è molto più vicino. L’ex Milan farà ancora differenziato in questi per poi tonare in gruppo lunedì. Il centrocampista si era fermato in allenamento dopo che aveva fatto la sua prima presenza con il Bologna nel pareggio contro il Como. Italiano era intenzionato a riconfermalo e contro il Genoa potrebbe essere uno dei titolari, visti anche gli impegni internazionali dei compagni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE