Vitinha, infortunio serio: un mese di stop per l’attaccante
Il Genoa sta vivendo un momento decisamente complicato sia a livello di risultati (un solo punto conquistato nelle ultime cinque partite giocate) sia per quanto riguarda il discorso degli infortunati. Sono diversi i giocatori di cui Gilardino deve fare a meno e la situazione non è migliorata in queste settimane di pausa per le nazionali. L’ultimo giocatore ad essersi fermato è Vitinha: l’attaccante è out per infortunio e dovrà stare lontano dai campi diverse settimane.
La risalita del Genoa passa dal cambio modulo: l’ultima idea di Gilardino
Uscito negli ultimi minuti del match perso in casa dell’Atalanta, Vitinha si è sottoposto agli esami strumentali del caso e le notizie non sono di certo confortanti per Gilardino e i tifosi del Genoa. L’attaccante ha riportato una lesione ai flessori che lo terrà fuori dal campo per circa un mese. Bologna, Lazio, Fiorentina e Parma sono le partite in cui i rossoblù dovranno fare a meno del classe 2000. L’obiettivo di Vitinha è recuperare dall’infortunio ed essere a disposizione per il match casalingo, del sette novembre, contro il Como.
Vitnha out per infortunio: i numeri al Fantacalcio
In attesa di capire se il Genoa attingerà dal mercato degli svincolati per rinforzare l’attacco di Gilardino, andiamo a vedere l’impatto di Vitinha in queste prime sette giornate per quanto riguarda il discorso fantacalcio. L’attaccante ha realizzato un solo assist e ottenuto una fantamedia di 5.85. Ora lo stop per infortunio in un momento decisamente delicato nella stagione del Genoa.