fbpx

L’Udinese si gode Zemura: acquisto approvato anche al fantacalcio

A cura di

L'Udinese si gode Zemura: acquisto approvato anche al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Jordan Zemura, esterno a tutta fascia dell’Udinese, sta diventando un elemento interessante anche al fantacalcio. Il suo rendimento è costante e ben oltre la sufficienza, e nelle ultime due partite ha regalato un bonus e un assist. Scopriamo qualche altro dettaglio sul suo conto e i consigli che ne possono derivare in ambito fantacalcistico.

Fantacalcio: rigoristi e battitori di calci piazzati in Serie A

Zemura, Udinese e Fantacalcio: il mix perfetto per una stagione da protagonista?

Gli esterni a tutta fascia sono fondamentali per lo schema di gioco di Runjaic nella sua Udinese. Tra questi, nelle ultime giornate si sta imponendo con forza Jordan Zemura. Dopo 1 sola titolarità nelle prime 5 partite di campionato, il calciatore naturalizzato zimbabwese ha ottenuto una maglia dal primo minuto nelle sfide contro Inter e Lecce. 

Soprattutto, ha confezionato un assist contro i neroazzurri e un gol contro i salentini, decisivo per la vittoria finale della sua squadra. Gli ultimi due bonus hanno fatto schizzare la sua fantamedia a 7,25: altissima per un difensore. Runjaic sembra voler puntare su di lui, e ormai possiamo considerarlo un titolare fisso. Un’ottima notizia anche per il fantacalcio.

Zemura al fantacalcio: i nostri consigli

In tante leghe può essere ancora svincolato, soprattutto quelle ad 8. In tal caso potete fiutare l’affare e fiondarvi su di lui (magari per sostituire Bremer). Possiamo considerarlo un colpo low-cost su cui investire, sperando possa confermarsi su questi livelli.

Parliamo di un difensore da alternare con gli altri del vostro reparto, da schierare nelle partite più semplici sulla carta (anche se ha dimostrato di poter fare bene anche contro le big). Inoltre, è una buona opzione anche per chi utilizza il bonus modificatore, visto che ha una mediavoto del 6,38.

 

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE