Tengstedt in conferenza stampa: “Verona era nel mio destino, qui sono felice”
È arrivata con colpevole ritardo, ma ha aperto alla possibilità di fare una quadra anche dell’inizio di stagione, la conferenza stampa di presentazione di Casper Tengstedt al Verona. Il calciatore danese si è presentato alla stampa nel primo pomeriggio di oggi. E ha dato tanti spunti interessanti anche per il fantacalcio.
Fantacalcio, Dia e Tengstedt ancora in gol: terzo slot da doppia cifra?
Gli spunti per il fantacalcio dalla conferenza di Tengstedt
“Mi piace giocare in diversi modi e amo anche aiutare la squadra sapendo di avere un compagno di fianco. Nell’ultima partita con Mosquera abbiamo avuto un buon feeling. Io mi aspetto sempre molto da me stesso, ma anche dalla squadra. Sono qua da due mesi e vedo qualità nei compagni e nello staff con cui lavoro. Dobbiamo fare più punti possibili e salvarci quanto prima“.
Scelta di trasferirsi al Verona
“Al Benfica ero contento ma cercavo qualcosa di nuovo anche per mettermi in gioco. Sono stato a Verona in vacanza, da bambino, ed ero spesso vicino al campo di allenamento del Verona. Ho subito sentito che il Verona mi voleva veramente e credo sia stato un bel matrimonio per entrambi. Parlare di futuro è difficile, non sappiamo mai cosa può succedere ma ora qui sono felice“.
Suggestione nazionale
“Ovviamente un pochino ho pensato anche ad una chiamata dalla nazionale, visti i numeri col Verona. Sarebbe un sogno, ma è il CT a decidere quando sarà il mio momento. Per me, comunque, sarebbe un onore“.