fbpx

Fantacalcio, i numeri di Neres: solo 63 minuti in Serie A ma è una certezza

A cura di

neres-fantacalcio
Getty Images

A cura di

Arrivato nella scorsa sessione di calciomercato, Neres ci ha messo poco a convincere tutti e grazie ai suoi numeri è una pedina molto importante anche al Fantacalcio. Analizziamo la situazione, i minuti giocati e i bonus che è riuscito a portare fino a qui.

Fantacalcio, i 6 migliori centrocampisti per fantamedia nelle prime 7: sorpresa tra i big

Fantacalcio, i numeri di Neres

Osservando i minuti giocati da Neres, si può ben intuire qual è l’utilizzo che ne sta facendo Antonio Conte. In Serie A sono solamente 63, tutti da subentrato, nemmeno una volta è partito titolare. Eppure, l’ex Benfica sta facendo felici i fantallenatori a suon di bonus.

1 gol, 3 assist e un 6,80 FM che dimostrano come sia impattante a partita in corso. È proprio questo uno dei motivi che porta l’allenatore dei partenopei a non schierarlo dal primo minuto. Questi numeri lo collocano di diritto tra i primi slot, anche se resta da chiedersi per quanto potrà continuare ad avere tale rendimento. Il poco spazio a disposizione potrebbe influire a lungo andare, ma per il momento è giusto goderselo in attesa di capire se riuscirà a superare Politano nelle gerarchie.

Come gestirlo al Fantacalcio

Si poteva pensare che Neres avrebbe trovato più spazio in queste prime uscite, ma così non è stato. Ciononostante, come abbiamo visto nel paragrafo precedente, i suoi numeri parlano da soli e lo rendono un top del reparto. È listato centrocampista e anche per questo la sua appetibilità rimane altissima e rischia di crescere ancora, al pari di quella di McTominay che si è sbloccato trovando il gol.

Per il momento Conte considera Politano insostituibile puramente per una questione tattica. Le caratteristiche dell’azzurro lo rendono perfetto nella configurazione del Napoli, così come il suo spirito di sacrificio. È importante mantenere l’equilibrio e l’ex Benfica, per il momento, non è in grado di garantirlo.

Difficile dunque pensare che possa rubargli il posto prendendosi quello da titolare, ma Neres rimane comunque un giocatore da schierare al Fantacalcio. In 63 minuti ha già regalato 4 bonus, il suo minutaggio potrebbe crescere e con esso anche il numero di gol e di assist, tenetevelo stretto!

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE