fbpx

Torino, clamoroso Schuurs: in campo solo nel 2025, i motivi

Infortunio Schuurs, slitta il rientro: i tempi di recupero e i motivi
Getty Images

È ormai un anno che non vediamo Perr Schuurs sul campo da gioco. Il difensore ex Ajax, acquistato dal Torino nel 2022, è fermo ai box dall’ottobre del 2023. Non a caso parliamo di un anno di assenza. Era il 21 ottobre, e Schuurs si rompeva il crociato nella gara di campionato contro l’Inter. Da quel giorno, non è più tornato sul rettangolo verde. Al contrario, la sua riabilitazione ha assunto diversi ostacoli. Sì, perché il ginocchio di Perr non guariva per come avrebbe dovuto nei mesi seguenti, e per questo lo scorso 1 agosto si è sottoposto ad un intervento in artroscopia.

Nuovi di tempi di recupero? Si è supposto che Schuurs sarebbe potuto tornare in campo, ad allenarsi, a novembre, mentre a disputare una gara ufficiale soltanto a dicembre. Ma, Tuttosport racconta oggi una verità pessima. Per il rientro del centrale olandese ci vorrà ancora qualche mese. Insomma, dobbiamo attenderlo in campo solo nel 2025. Si prolunga l’attesa per i fantallenatori che lo aspettano da un pezzo. Scopriamo i motivi.

Milinkovic-Savic, infortunio al ginocchio: Torino in ansia

Torino, Schuurs in campo solo nel 2025: non solo Zapata

Tuttosport spiega nella sua edizione odierna che per il Torino i guai non riguardano solo Duvan Zapata. Anche Schuurs è atteso al rientro nel 2025. Il quotidiano spiega che nemmeno l’artroscopia ha risolto del tutto i problemi del difensore. Difatti, sotto sforzo il ginocchio di Perr è ancora molto dolorante.

Non poteva esserci notizia peggiore per Vanoli e per il Fantacalcio. L’allenatore sta aspettando con ansia il suo centrale solido e affidabile, così come i fantallenatori sperano di poter presto puntare su un profilo difensivo da bonus. Certo, date le condizioni basterà spendere il minimo per averlo nella propria rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE