Torino: ecco l’idea Balotelli per sostituire Zapata
Balotelli potrebbe tornare a calcare i campi di calcio della Serie A con la maglia del Torino. La suggestione è stata lanciata da Tuttosport dopo le notizie poco rassicuranti sulle condizioni di Zapata. L’infortunio del colombiano lo porterà a stare fuori almeno fino alla primavera prossima e costringe la società granata a tornare sul mercato, dove tra gli svincolati c’è proprio l’ex Inter e Milan.
Balotelli al Torino: le voci di mercato
La volontà di Mario Balotelli di tornare a giocare in Serie A potrebbe avverarsi presto. Il grave infortunio di Zapata apre uno spiraglio per potersi accasare in una delle squadre del campionato italiano. L’ultima esperienza in A risale ai tempi del Brescia, nella stagione 2019/20 dove segnò 5 gol in 19 presenze. Nel caso si concretizzasse l’indiscrezione di Tuttosport, il Fantacalcio ritroverebbe un giocatore che è stato croce delizia per coloro che ci hanno puntato. Infatti, nell’ultima stagione italiana, oltre ai gol era riuscito a rimediare 6 gialli e un rosso. Chiudendo, poi, l’annata alla ventiseiesima giornata, quando fu sospeso dal Brescia.
Torino, l’esito degli esami di Zapata: infortunio lungo per il colombiano
Il Torino valuta anche altri nomi dalla lista degli svincolati. Per il giornale torinese, infatti, nei pensieri di Cairo ci sono anche i vari Success, Chupo-Moting, Mariano Diaz, Ben Yedder e Gameiro.