fbpx

Koopmeiners torna a Torino per infortunio: le condizioni del centrocampista

Koopmeiners infortunio
Getty Images

L’Olanda rispedisce a Torino Koopmeiners per infortunio. L’olandese era uscito dal campo durante l’intervallo nell’ultima di campionato contro il Cagliari. Thiago Motta aveva detto nel post partita che si trattava di un botta e che il giocatore sentiva dolore, ma a quanto pare l’infortunio è più serio del previsto. La decisione di rimandare gli impegni con la nazionale di Koeman potrebbe far suonare qualche campanello d’allarme anche al fantacalcio. 

L’ex Az Alkmaar è ancora alla ricerca del primo gol con la sua nuova maglia, visto che fino ad ora ha realizzato solo 1 assist ed ha una fanta-media del 6,1.

Il comunicato sull’infortunio di Koopmeiners

Il comunicato ufficiale della nazionale olandese ci offre indicazioni più precise in merito all’infortunio del numero 8 bianconero. Di seguito le parole riportate nella nota:

“Teun Koopmeiners non si unirà al ritiro di allenamento degli Oranje a Zeist oggi. Il centrocampista soffre di dolori dovuti a un infortunio. L’esame medico ha dimostrato che le prossime partite Nations League saranno troppo precoci per lui. Ronald Koeman ha convocato Guus Til per unirsi alla squadra”.

Koopmeiners, dunque, sfrutterà la sosta per riprendersi dell’infortunio e tornare a disposizione di Motta già per la prossima contro la Lazio. Insieme all’ex Atalanta ci sarà anche Weah, che non ha risposto alla convocazione per i problemi alla caviglia che gli hanno fatto saltare le ultime tre partite della Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE