fbpx

Torino, l’esito degli esami di Zapata: infortunio lungo per il colombiano

Zapata infortunio
Getty Images

Il Torino dovrà fare a meno di Duvan Zapata per molto tempo a causa dell’infortunio subito a San Siro contro l’Inter. Nel secondo tempo della partita contro l’Inter l’attaccante colombiano è rimasto a terra dopo aver cercato di dribblare Acerbi. Il ginocchio ha avuto una torsione innaturale e già a una prima impressione l’infortunio sembrava essere grave, sensazione purtroppo confermata dagli esami medici. Vanoli e tutti i fantallenatori perdono un bomber da doppia cifra.

L’esito degli esami dell’infortunio di Zapata

Oggi Zapata si è sottoposto agli esami di rito ed è il Torino, con una nota sul sito ufficiale, a confermare la gravità dell’infortunio del suo infortunio:

“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata, uscito anzitempo dal campo nella gara contro l’Inter, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale”.

Infortunio Kean, Spalletti chiama Lucca: le condizioni dell’attaccante della Viola

Come si temeva, l’attaccante del Torino si è lesionato il legamento crociato: il peggior quadro possibile. La squadra di Vanoli e tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui al fantacalcio come top di reparto lo perderanno per 6/7 mesi. Con ogni probabilità potremo rivedere il colombiano a primavera inoltrata, se il recupero non avrà intoppi. Brutta mazzata per l’ex Atalanta che aveva iniziato la stagione con 3 gol in 7 partite e con una fanta-media di 7,79. Un grande in bocca al lupo a Zapata e a tutti i fantallenatori che adesso si ritroveranno senza un top in rosa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE