fbpx

Theo Hernandez, serata da incubo: nel finale arriva anche il rosso

Theo Hernandez fantacalcio
Getty Images

Sconfitta, rigore sbagliato e cartellino rosso nel finale: possiamo dire che Theo Hernandez ha vissuto giornate migliori, anche in ottica fantacalcio. Il terzino sinistro del Milan è stato il peggiore in assoluto, tra le fila dei rossoneri, guadagnandosi un 1 in pagella che parla da sé.

In occasione di Milan-Udinese, la prima partita dopo la sosta per le nazionali, il terzino e capitano del Milan non sarà a disposizione di Paulo Fonseca. Ma non solo: ora Theo Hernandez rischia anche il primato nella gerarchia dei rigoristi, dopo il penalty sbagliato.

Fonseca incensa Morata: “In questo momento è imprescindibile”

 

La serata da incubo di Theo Hernandez al fantacalcio

La partita di Theo Hernandez, sul prato del Franchi, era iniziata anche abbastanza bene. Il terzino rossonero, infatti, aveva impattato bene contro la fascia destra della Fiorentina, riuscendo a disinnescarla. Al 20′, però, il primo guaio: un fallo su Dodò in area spinge l’arbitro Pairetto ad assegnare il rigore alla Fiorentina.

Kean sbaglia dal dischetto e anche Theo Hernandez può tirare un sospiro di sollievo. Al 46′, infatti, tocca a lui calciare dal dischetto, ma il tiro del francese trova la grande risposta di De Gea, che para il rigore. Potrebbe già finire qui la serata di Theo: un fallo e un rigore sbagliato sono abbastanza affinché la serata possa essere definita negativa. Ma non finisce affatto qui.

Nella ripresa, il francese assiste a Tammy Abraham che calcia un rigore al posto suo, ma sbagliandolo a sua volta e facendo restare il punteggio sull’1-0 per la Viola. È solo il preambolo alla grande azione che Theo Hernandez confeziona al 60′, servendo a Pulisic l’assist per il pareggio. Il voto sale momentaneamente di 1 punto, ma dopo il 2-1 di Gudmundsson ed il fischio finale, Pairetto decide di estrarre il cartellino rosso all’indirizzo del francese. Stando alle prime ricostruzioni, la motivazione sarebbe stata un eccesso di polemiche, condito da insulti verso il direttore di gara.

La serata si conclude così: un 1 in pagella che non fa onore al giocatore, che ora dovrà attendere Bologna Milan, sabato 26 ottobre, per scendere di nuovo in campo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE