fbpx

Juventus, Thiago Motta: “Koopmeiners sentiva dolore. Douglas Luiz? Ecco cosa deve fare”

Motta Juventus
Getty Images

La Juventus si rammarica per le occasioni sprecate e spreca il vantaggio nel finale. I bianconeri erano passati in vantaggio grazie al tiro dal dischetto trasformato da Vlahovic, che poi sbaglia il gol del raddoppio a porta vuota. A dieci dalla fine la squadra di Motta pasticca concedendo prima il rigore, per fallo di Douglas Luiz su Piccoli, che Marin insacca, e poi Conceicao che si fa espellere per doppia ammonizione dopo la  simulazione vista da Marinelli. La conferenza stampa di Thiago Motta post Juventus-Cagliari.

La conferenza post partita di Motta su Juventus-Cagliari

Thiago Motta sulla sostituzione di Koopmeiners

“È uscito per un fastidio, si stava lamentando di un dolore. Vedremo come sta”. L’olandese è uscito all’intervallo per una botta al costato e al rientro negli spogliatoi non è più sceso in campo destando qualche preoccupazione.

Thiago Motta sull’espulsione di Conceicao

“Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. Si deve fare sempre non ogni tanto”. Con l’espulsione rimediata Conceicao sarà squalificato per la partita contro la Lazio al ritorno dalla sosta per le nazionali.

Thiago Motta recupera una pedina: Weah disponibile per Juventus-Cagliari

Thiago Motta sull’occasione sciupata da Vlahovic per raddoppio della Juventus

“Una situazione importante della partita come tante altre in cui potevamo fare meglio. Alla fine ci siamo messi noi in difficoltà”. Il serbo era andato in gol segnando il rigore dell’1-0, poi nel secondo tempo ha sbagliato un gol a Scuffet battuto.

Thiago Motta sul rigore causato da Douglas Luiz

“Non bisogna puntare su un giocatore o un altro, vinciamo insieme, pareggiamo insieme e perdiamo insieme. Non sono il tipo che dice vinco io. È il momento di dare qualcosa in più. Non sente la fiducia? Ha tutta la mia fiducia Douglas Luiz, come tutti gli altri”. Thiago Motta, a Dazn, ha dichiarato cosa deve fare Douglas Luiz per migliore le sue prestazioni, dichiarando: Allenare, lavorare, dare il massimo tutti i giorni, vale per lui e per tutti e sicuramente in futuro arriveranno cose positive“. Il brasiliano non riesce ad incidere in positivo nella Juventus. Per ora lo score è molto negativo, con due rigori causati nelle ultime due.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE