Nesta in conferenza stampa: “Maldini è un calciatore speciale, Pisilli era forte già in Primavera”
Monza-Roma sarà una partita molto importante, soprattutto per i brianzoli: parola di Alessandro Nesta, allenatore dei brianzoli, in conferenza stampa. Il Monza arriva da due sconfitte e due pareggi in campionato. Non ha ancora vinto e l’ultimo posto in classifica pesa incredibilmente sul bilancio stagionale dei biancorossi. Tutto questo è stato oggetto di discussione della conferenza del tecnico, di cui vi segnaliamo gli spunti più importanti al fantacalcio.
La conferenza stampa di Alessandro Nesta
“Contro la Roma sarà una partita importante per la classifica, a prescindere da chi affrontiamo. Dobbiamo dare un segnale alla classifica. Servirà essere lucidi perché la vittoria ci darebbe molto. Abbiamo studiato la Roma, sappiamo che pressa forte e ha una sua identità. Ivan Juric è un grande allenatore, mi piace molto. Pisilli era forte già in Primavera, si vedeva. Lui è un talento, ma i giovani ora devono confermarsi a questi livelli”.
Infortunati
“Recuperiamo Birindelli sicuramente. Ciurria sta meglio e deciderò se portarlo in panchina o meno. Sensi e Gagliardini invece sono indisponibili. Mota è a disposizione“.
Daniel Maldini
“Daniel Maldini sta crescendo molto, sono contento che vada con l’Italia perché lo ritengo un calciatore speciale“.
Portiere
“Turati è il nostro portiere titolare, Pizzignacco lo diventerà tra qualche anno magari“.