Fantacalcio, finalmente Oristanio: primo bonus per il centrocampista
La settima giornata di Serie A si è aperta con Napoli Como e Verona Venezia. Dopo il successo dei partenopei, nonostante un grande Strefezza, il club scaligero ha conquistato tre punti fondamentali in quello che era, a tutti gli effetti, uno scontro salvezza. Tra le poche note positive nell’undici di Di Francesco, ma anche in ottica Fantacalcio, dobbiamo menzionare la prestazione di Oristanio. Il centrocampista, nel corso del primo tempo, ha trovato il primo del campionato e di conseguenza il primo bonus fantacalcistico.
Fantacalcio, gli squalificati della 7^ giornata: fuori due del Verona
Oristanio è il giocatore con più qualità del Venezia e, insieme a Pohjanpalo, la grande speranza per raggiungere la salvezza. Il centrocampista, in casa della Roma, era andato molto vicino al gol mettendo in grande difficoltà la difesa giallorossa. Questa sera la rete è arrivata ma il Venezia non è riuscito a portare a casa un risultato positivo. In ottica Fantacalcio, Oristanio ha trovato il primo bonus e il nostro consiglio è quello di schierarlo in base al calendario.
Fantacalcio, Oristanio in gol: i numeri del centrocampista
Un gol che non è servito al Venezia ma ha fatto felici i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul centrocampista. Il primo +3 di Oristanio è un premio per un giocatore che ha sempre dimostrato di poter essere determinante. Per quanto riguarda il Fantacalcio la media del classe 2002 è di 6.35.