fbpx

Infortunio Van der Brempt: problemi per Fabregas

A cura di

Infortunio Van der Brempt
Getty Images

A cura di

Il Como, dopo sette punti in tre partite, affrontava il Napoli. Una partita difficilissima dove i ragazzi di Fabregas hanno dimostrato qualità importanti e di poter raggiungere la salvezza senza troppi problemi grazie soprattutto alle qualità di Paz. Oggi non sono arrivati punti ma, probabilmente, la notizia peggiore è un’altra. Nel finale di partita Van der Brempt è uscito per infortunio con Engelhardt al suo posto. Per il difensore un problema muscolare alla coscia sinistra.

Como, Da Cunha e Belotti sono da svincolare al fantacalcio?

In attesa degli esami strumentali del caso preoccupano le condizioni di Van der Brempt. L’infortunio è arrivato durante una rincorsa ad Oliveira. Il difensore del Como si è fermato alzando immediatamente il braccio chiedendo il cambio. La speranza, ovviamente, è che si tratti di un problema non troppo grave per una squadra che ha bisogno di tutti per raggiungere l’obiettivo della stagione. Nelle prossime ore sapremo sicuramente di più sulle condizioni di Van der Brempt.

Infortunio Van der Brempt: i numeri del difensore

Il Como, dopo la prima partita contro la Juventus, sembra aver trovato la sua strada per far bene in un campionato non semplice come la Serie A. Dopo la sosta ci sarà la sfida casalinga con il Parma e la speranza, di Fabregas, è quella di poter contare su Van der Brempt. In ottica fantacalcistica non ha ancora realizzato nessun bonus ma ha una media di sei pieno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE