Roma, rientro in gruppo di Le Fée : titolare con il Monza?
Una serata difficile quella dell’Europa League per la Roma: i giallorossi hanno perso uno a zero in casa dell’Elfsborg compromettendo, fin da ora, la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Nella giornata di oggi è arrivata una buona notizia in vista della trasferta contro il Monza. La Roma infatti può contare sul rientro di Le Fée con il centrocampista tornato ad allenarsi con il gruppo dopo l’infortunio che lo aveva tenuto fuori per diverse settimane.
Pisilli brilla nella sua Roma e può diventare il nuovo titolare: i numeri del talentino giallorosso
L’ultima partita di Le Fée era stata quella casalinga contro l’Empoli: da quel momento il neo acquisto della Roma non si era più visto a causa di una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio. Smaltito l’infortunio, il centrocampista è tornato a disposizione e può essere impiegato nella prossima partita contro il Monza. Difficile l’impiego dall’inizio ma, in ottica Fantacalcio, chi ha puntato su di lui può finalmente esultare.
Roma, rientro Le Fée: i numeri del centrocampista
Nella Roma di Juric un giocatore come Le Fée può fare la differenza. Il centrocampista, nel sistema di gioco del tecnico giallorosso, può essere impiegato sia in mezzo (al fianco di Kone) sia come trequartista alle spalle della punta. Fino a questo momento non è riuscito a mettere in mostra le sue qualità avendo giocato solamente due partite. Zero gol e zero assist e una media fantacalcistica pari a 6.