Fiorentina, brutto infortunio per Mandragora in Conference: le sue condizioni
La Fiorentina perde per infortunio Mandragora nel match di Conference League contro il TNS (The New Saints), squadra gallese. Una brutta perdita per Palladino, costretto a sostituire il suo regista in grado di dettare i tempi di gioco della manovra Viola.
Fantacalcio, il sostituto da prendere tra gli svincolati al posto di Bremer
Fiorentina, infortunio Mandragora in Conference: le sue condizioni
Quasi allo scadere del primo tempo Mandragora si accascia a terra e lamenta un forte dolore al ginocchio sinistro: grave infortunio e cambio immediato. L’ex Udinese è uscito dal campo in lacrime, consolato dal suo allenatore. Al suo posto è entrato Richardson, mentre le condizioni di Mandragora saranno da valutare nella giornata di domani. Non un periodo fortunato per i toscani, che già avevano perso Pongracic sempre per infortunio.
La sensazione è che possa trattarsi di un infortunio abbastanza grave. Ma chi potrebbe sostituirlo nella partita di campionato contro il Milan? Palladino, a seguito dell’infortunio, ha mandato in campo Richardson, e quindi è logico pensare che il sostituto ideale sia proprio lui. Ovviamente le scelte non mancano, visto che la Fiorentina può contare anche su Adli, Cataldi e Bove.