Bremer, infortunio gravissimo: sette mesi di stop e stagione finita
La preoccupazione era tanta fin dai primi momenti con Bremer rimasto a terra per l’infortunio subito dopo pochi minuti dall’inizio del match di Champions League. La dinamica dell’infortunio e le smorfie di dolore che avevano accompagnato il difensore all’uscita del campo non lasciavano presagire nulla di buono. L’indiscrezione di uno stop lungo è stato confermato dagli esami strumentali a cui il brasiliano si è sottoposto nella mattinata di oggi.
Doppio infortunio Juventus: i sostituti di Bremer e Nico Gonzalez al Fantacalcio
Bremer ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per lui si parla di sette mesi di stop che vuol dire stagione finita per uno dei punti fermi di Thiago Motta. Il tecnico bianconero infatti non aveva mai rinunciato al brasiliano mandandolo sempre in campo tra campionato e Champions League. La Juventus dunque perde un giocatore importantissimo per forza fisica, abilità nel gioco aereo e capacità di anticipo.
Bremer, infortunio lunghissimo: le soluzioni a disposizione di Motta
Il tecnico della Juventus ha dimostrato, in queste prime sei giornate, di ruotare molto i suoi giocatori. Un modo per avere tutti a disposizione in una stagione ricca di impegni. Sostituire Bremer non sarà semplice ma possiamo immaginare ad un ballottaggio tra Gatti e Danilo con Kalulu titolare visto le ultime prestazioni decisamente convincenti. Possibile anche un maggiore impiego per Cabal: tre soluzioni dunque per andare a sostituire Bremer, impresa per nulla semplice.