Fantacalcio Bologna, Castro scavalca Dallinga? Numeri a confronto
Sei punti nelle ultime quattro partite per una squadra, il Bologna, che sta cercando di risalire la classifica. In estate i rossoblù hanno perso pedine importanti sia in panchina sia in campo. A livello offensivo, per sostituire Zirkzee, è stato scelto Dallinga che non è ancora riuscito a dimostrare tutte le proprie qualità. Nelle sei partite giocate è andato a voto solamente tre volte senza entusiasmare a livello di prestazioni. Ancora nessun bonus e un 5.5 di media fantacalcistica.
Castro meglio di Zirkzee al Bologna? Ecco cosa dice il fantacalcio
Il centravanti, come detto, non sta rispettando le aspettative con Castro ad averlo scavalcato sia nelle gerarchie del Bologna sia in ottica Fantacalcio. L’attaccante classe 2004 ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e rappresenta una certezza all’interno del sistema di gioco di Italiano. Castro è reduce da tre gol consecutivi e contro il Parma, una partita da non fallire, sarà lui probabilmente al centro dell’attacco del Bologna.
Fantacalcio, numeri incredibili per Castro
Como, Monza e Atalanta: tre gol, tutti decisivi, per Castro che sta scalando le gerarchie non solo del Bologna ma anche in ottica Fantacalcio. Per i fantallenatori infatti diventa difficile rinunciare al classe 2004. Nelle sei partite in cui è andato a voto ha trovato tre reti, un assist e una media fantacalcistica di 8.16. Una certezza a cui, al momento, è praticamente impossibile rinunciare.