fbpx

Bremer infortunio, l’indiscrezione: si temono sei mesi di stop

A cura di

Bremer Infortunio
Getty Images

A cura di

La Juventus, nella serata di ieri, ha dato una dimostrazione di forza veramente importante: i bianconeri hanno vinto tre a due in casa del Lipsia nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Di Gregorio. Il vero problema però sono stati i primi dieci minuti quando la Juventus ha perso per infortunio sia Bremer sia Nico Gonzalez. Un doppio problema che preoccupa e non poco i bianconeri considerando soprattutto il proseguo della stagione. Thiago Motta spera di ricevere buone notizie dagli esami strumentali ma le sensazioni non sono positive.

Juventus, infortunio Bremer: si teme un lungo stop, oggi gli esami

Desta tanta preoccupazione Bremer sia per la dinamica dell’infortunio sia per come è uscito dal campo. In attesa dell’esito degli esami strumentali, le prime indiscrezioni sono decisamente negative. Si parla infatti di una probabile lesione al crociato: timore che, qualora venisse confermato, costringerebbe il difensore ad uno stop di sei mesi. Bremer dunque rischia di stare fuori fino ad aprile ma la diagnosi e la prognosi ufficiali saranno resi noti con un comunicato della società al termine degli esami. Juventus con il fiato sospeso.

Bremer, l’infortunio rischia di essere grave: i numeri del difensore

In questa prima parte di stagione, Thiago Motta ha cambiato diversi giocatori ma non ha mai rinunciato a Bremer. Il brasiliano è uno dei punti fermi dei bianconeri. Il difensore ha fornito delle prestazioni decisamente importanti e, nelle sei partite in cui è andato a voto, ha ottenuto un 6.41 di media fantacalstica. Un suo eventuale lungo sto creerebbe non pochi problemi alla Juventus ma anche a diversi fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE