Torino, si prospetta un cambio modulo? Cosa cambia al fantacalcio
Nelle ultime due partite il Torino ha subito due sconfitte, una in Coppa Italia e una in campionato. Un doppio passo falso che sembra poter portare ad un cambio modulo per i granata. Dalla prossima giornata Vanoli potrebbe abbandonare il 3-5-2 per il 4-3-1-2, una versione sicuramente più offensiva. Andiamo a vedere quale sarebbe la nuova formazione del Torino e che tipo di conseguenze subirebbe in ottica Fantacalcio.
La scalata di Adams al Torino: da riserva di lusso a possibile titolare
La prima novità del possibile cambio modulo del Torino verrebbe rappresentata da una difesa non più a tre a ma quattro. Sulle corsie agirebbero Pedersen e Lazaro (con compiti magari meno offensivi e quindi con, potenziali, meno bonus al Fantacalcio) mentre al centro ci sarebbe il ballottaggio tra Maripan e Walukiewicz con Coco insostituibile. In porta ovviamente Milinkovic-Savic. In mezzo al campo due posti sembrano certi e spettano a Ilic e Ricci mentre Tameze si gioca la titolarità con Linetty.
Torino, pronto il cambio modulo: Vlasic con due punte
Sulla trequarti spazio a Vlasic che, tornato dall’infortunio, è pronto a prendersi un posto da titolare. In avanti la certezza del Torino si chiama Zapata. Insieme al centravanti si giocheranno un posto Sanabria e Adams. In ottica Fantacalcio diventa ancora più importante un giocatore come Vlasic che può portare bonus importanti. Andiamo a vedere nel dettaglio la probabile nuova formazione del Torino. Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan/Walukiewicz, Coco, Lazaro; Ilic, Ricci, Linetty/Tameze; Vlasic; Zapata, Adams/Sanabria.