5 giocatori ancora a secco di bonus al fantacalcio: cosa aspettarci nelle prossime partite
La cosa più importante al Fantacalcio, quella che ci permette di vincere le partite, sono i bonus. I giocatori devono portare gol e assist per regalarci punti e successi. Nel corso dell’asta è fondamentale prendere giocatori in grado di fare bene sotto il punto di vista dei bonus. In questa stagione ci sono però cinque calciatori che non sono ancora riusciti a sbloccarsi. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa si possono aspettare i fantallenatori nelle prossime settimane.
Iniziamo da Nico Gonzalez, uno dei nuovi acquisti della Juventus in una sessione di mercato in cui i bianconeri hanno cambiato tanto. L’attaccante, nella scorsa stagione, ha realizzato dodici gol e due assist mentre in questo campionato è ancora a secco di bonus. La speranza dei fantallenatori è che Nico Gonzalez possa sbloccarsi nella prossima partita contro il Cagliari. L’attaccante deve trovare il gol o l’assist il prima possibile perché Thiago Motta cambia molto e altre partite senza incidere potrebbero costare la titolarità all’ex Fiorentina.
Fantacalcio, i giocatori a secco di bonus: Soulé e Loftus
Undici gol e tre assist: questo il rendimento di Soulé al fantacalcio nella passata stagione con la maglia del Frosinone. Numeri che gli hanno permesso di conquistarsi la chiamata della Roma. Arrivato in giallorosso con tanto hype, l’attaccante non ha ancora trovato un bonus. Quattro partite a voto, 5.6 di fanta media e prestazioni al di sotto delle aspettative. I fantallenatori lo aspettano ma l’argentino deve sbrigarsi perché, almeno fino ad ora, sembra essere l’alternativa a Dybala anche se Juric non ha nascosto la possibilità di farli giocare insieme.
Entro dalla panchina e segno: i migliori subentrati al fantacalcio dopo 6 giornate
In ottica Fantacalcio non è semplice la situazione di Loftus-Cheek: sei partite a voto, una sola insufficienza ma anche zero bonus tra gol e assist. Nella scorsa stagione aveva trovato il gol con una certa continuità risultando determinante per i fantallenatori. Quest’anno le cose sono cambiate non solo a livello realizzativo ma anche per una titolarità che, da quando Fonseca è passato al 4-2-4, è venuta meno. I fantallenatori devono fare attenzione perché qualora le cose dovessero continuare così si possono fare delle valutazioni in ottica mercato.
Fantacalcio, Colpani e Pessina a caccia del primo bonus
Uno dei grandi colpi di questo Fantacalcio si pensava potesse essere Colpani. E’ arrivato alla Fiorentina con grande hype, considerando sia la presenza di Palladino, tecnico che lo conosce molto bene, sia il suo grande talento. Nella scorsa stagione, con la maglia del Monza, aveva realizzato otto gol e quattro assist. Quest’anno il rendimento, almeno fino ad ora, è molto diverso con nessun bonus e una serie di prestazioni al di sotto delle aspettative. La prossima partita di campionato, contro il Milan, può essere l’occasione giusta per sbloccarsi, visto che i rossoneri concedono diverse occasioni da gol agli avversari.
Chiudiamo con Pessina, uno dei punti fermi del Monza e giocatore fondamentale per la stagione del club brianzolo. Ancora a secco di bonus mentre, nella passata stagione, aveva realizzato sei gol e tre assist. La prossima partita non è semplice ma il Monza, e i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Pessina, hanno bisogno di un cambio di passo del centrocampista.