fbpx

Entro dalla panchina e segno: i migliori subentrati al fantacalcio dopo 6 giornate

A cura di

Fantacalcio Neres
Getty Images

A cura di

Il Fantacalcio porta una profonda analisi su diversi aspetti e tutti possono risultare decisivi per arrivare alla vittoria al termine della stagione. Un dato che bisogna andare ad analizzare e che può essere molto utile è quello dei giocatori subentrati. Se un altro giocatore è particolarmente incisivo dalla panchina, posso schierarlo titolare nella fanta-formazione anche se non parte titolare. In queste prime sei giornate sono diversi i giocatori che sono entrati costantemente dalla panchina.

Fantacalcio, i giocatori più sostituiti dopo 6 giornate

Iniziamo da Almqvist, attaccante del Parma che è entrato dalla panchina in sei occasione. La sua media voto è di 6.08 mentre la fanta media è di 6.75. Ha realizzato un gol ed un assist risultando determinante nella rimonta, del suo Parma, contro il Lecce. Nelle leghe soprattutto numerose consigliamo di schierarlo nell’undici titolare anche se non dovesse partite dal primo minuto. Altro giocatore decisivo dalla panchina è Baldanzi. Media voto di 6.3 e fanta media di 7.1, è risultato decisivo contro l’Empoli con l’assist e con l’Udinese con un gol. Può regalare bonus importanti anche partendo dalla panchina.

Fantacalcio, i migliori subentrati: numeri da capogiro per Neres

Non hanno ancora trovato bonus (tra gol e assist) Haas, Pierotti e Doumbia, Loro tre hanno però diverse cose in comune a partire dal fatto che sono entrati dalla panchina in sei occasioni. La media voto e la fanta media di Haas è di sei mentre la media voto e la fanta media di Pierotti è di 5.6. Infine la media voto e la fanta media di Doumbia è di 5.83.

Decisamente diverso il discorso di Neres che, in questo momento, è una garanzia al Fantacalcio pur partendo costantemente dalla panchina. Per lui infatti tre assist tutti entrando a gara in corso. Neres è andato a voto in cinque occasioni e la sua media voto è di 6.5 mentre la fanta media di 7.25. Un giocatore da schierare sempre indipendentemente se Conte lo mette dal primo minuto o, come fatto fino ad ora, facendolo partire dalla panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE