fbpx

Parma, aggiornamento sull’infortunio di Circati: i tempi di recupero

Circati infortunio
Getty Images

Il Parma sul sito ufficiale fa un aggiornamento sull’infortunio di Alessandro Circati. Il centrale australiano con passaporto italiano si era fermato in allenamento e dopo l’esito della rottura del crociato nella giornata di oggi si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione. Il difensore classe 2003 era stato uno dei titolari della squadra di Pecchia. La sconfitta contro l’Udinese, dove ha rimediato un 4,5, ha portato il tecnico crociato a lasciarlo in panchina contro il Lecce con Osorio che ha preso il suo posto.

Infortunio Circati: i tempi di recupero

“Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, in data odierna, il calciatore Alessandro Circati è stato sottoposto con esito positivo all’intervento chirurgico di ricostruzione del crociato anteriore sinistro a Bologna. Nei prossimi giorni comincerà l’iter terapeutico di riabilitazione”. Con questa nota il Parma fa il punto sull’infortunio di Circati. La rottura del crociato è sempre un mannaia per un calciatore. I fantallenatori che hanno puntato sul giovane centrale non potranno contare su di lui fino a febbraio. Il rientro quindi è previsto verso la fine dell’inverno, salvo complicazioni.

Parma, Hernani fa le prove da rigorista: cambio di gerarchie al fantacalcio?

Come cambia il Parma

Il lungo stop di Circati costringe il Parma a dover fare a meno di uno dei suoi titolarissimi. In difesa al fianco di Balogh potrebbe diventare titolare in pianta stabile Osorio, presente dal primo minuto nelle ultime due partite. Se il venezuelano non darà garanzie a Pecchia allora potrebbe scalare al centro Delprato, con l’inserimento si Coulibaly sulla destra. Il Parma deve risollevarsi dopo un inizio che aveva fatto ben sperare e deve trovare certezze soprattutto nel reparto difensivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE