Fiorentina, parla Palladino: “Ecco come sta Pongracic”
Empoli Fiorentina si è conclusa zero a zero. Un buon punto per Colombo e compagni che continuano il loro momento decisamente positivo ed allungano a sei (otto considerando la scorsa stagione) la striscia di risultati utili consecutivi. I viola avrebbero voluto il successo per dare continuità alla vittoria contro la Lazio. Alla fine il match si è concluso in pareggio. Al termine del match il tecnico della Fiorentina, Palladino, ha tenuto la consueta conferenza stampa ed ha parlato della condizioni di alcuni giocatori tra cui Pongracic.
Fiorentina, scocca l’ora di Comuzzo: opportunità al fantacalcio?
“Pongracic purtroppo ha avuto questo fastidio, spero di averlo in settimana e usarlo giovedì“. Queste le parole di Palladino sul difensore. Indicazioni importanti anche in ottica Fantacalcio. Pongracic infatti potrebbe essere a disposizione dei fantallenatori a partire dalla prossima settimana quando la Fiorentina affronterà in casa il Milan. Nel corso della conferenza Palladino parlato anche di Adli. “Yacine deve ritrovare condizione, può giocare in mezzo o più avanti“.
Fiorentina, Palladino su Colpani: “Può fare di più”
Arrivato alla Fiorentina con grandi aspettative, Colpani non è ancora riuscito a sbloccarsi. Zero gol e zero assist e questo rappresenta un problema anche in ottica Fantacalcio. Il tecnico dei viola si espresso in questo modo su di lui ma anche su Kouame. “Sia Colpani che Kouame in certe situazioni possono fare molto di più“. I fantallenatori continuano ad aspettare il primo bonus di Colpani.