fbpx

McTominay al Fantacalcio, Conte sicuro: “Ha il gol nel sangue”

Fantacalcio, McTominay una miniera di gol: la conferma di Antonio Conte
Getty Images

Stasera si gioca Napoli-Monza allo stadio Maradona, e Antonio Conte ha schierato i suoi titolatissimi in campo. Lecito, dopo il largo turnover effettuato in Coppa Italia e che ha portato al risultato di 5-0 contro il Palermo. Sono 9 i cambi effettuati da Conte per la sfida odierna contro i brianzoli. Come accennato, sono stati schierati i fedelissimi. Dunque, dentro Politano sulla destra e non Neres. C’è ancora McTominay nell’undici iniziale, uno che sta velocemente conquistando la fiducia di tutti.

Antonio Conte ha parlato proprio di lui nel pre-partita di Napoli-Monza. Indicazioni chiare per i fantallenatori. Chi ha McTominay in rosa è solo fortunato.

Fantacalcio, come gestire i nuovi centrocampisti? Occhio a McTominay

Napoli, Conte: “Stiamo mettendo le fondamenta”

Conte ha innanzitutto parlato della gara di stasera, definita da lui tutt’altro che semplice: “Dobbiamo essere bravi in fase di costruzione a trovare giocatori in determinate zone che ci danno la possibilità di attaccare, sapendo che il Monza è un avversario molto ostico. Dovremo avere molta pazienza”.

L’allenatore ha poi parlato del Napoli e della sua crescita nel tempo: “I momenti positivi bisogna prima di tutto costruirli, rispetto a due anni fa è qualcosa di imparagonabile. Stiamo lavorando per mettere le fondamenta e far essere il Napoli competitivo nel prossimo futuro. Il lavoro che dobbiamo fare è tanto, i risultati positivi aiutano”.

Infine, come detto, focus di Conte su McTominay. Solo parole al miele quelle del tecnico per lo scozzese ex United: “Scott è un giocatore che ha il gol nel sangue, è molto bravo nell’inserirsi. Ha delle buonissime qualità tecniche, oltre alla stazza, è un calciatore che ha dei gol nel DNA”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE