fbpx

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali: Conte si affida ancora a McTominay

Napoli-Monza, le formazioni ufficiali
Getty Images

Tutto pronto allo Stadio Maradona per Napoli-Monza. Stadio colmo quello azzurro, ormai fomentato dall’impronta positiva di Antonio Conte sulla panchina. La squadra del tecnico salentino vuole i 3 punti stasera per prendersi la vetta in solitaria, e raggiungere dunque quota 13 per superare la Juventus (12). Niente di semplice, però. Nonostante il match sia semplice sulla carta, il Monza ha comunque dimostrato carattere e di saper mettere in difficoltà anche le più grandi. E c’è da dire che i brianzoli cercano ancora la prima vittoria in stagione, mai arrivata sin qui con Nesta in panchina.

Insomma, tutto fa dire che lo spettacolo è garantito questa sera al Maradona. A chi si affideranno Nesta e Conte? Sappiamo che il Napoli dovrà fare a meno ancora di Meret, e dunque ci sarà Caprile tra i pali. Il Monza ha invece un’infermeria piena. Sono ai box Sensi, Gagliardini, Ciurria, Petagna, Vignato, Cragno e soprattutto Dany Mota. Il portoghese è il grande assente della gara. L’unico recuperato per Nesta è Birindelli.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali. Scopriamole insieme. Confermati i pronostici sulle scelte di Antonio Conte dopo il largo turn over adottato in Coppa Italia. 9 i cambi del salentino.

Mazzocchi carica il Napoli: “Vogliamo onorare tutte le partite, con Conte lavoriamo su tanti spunti”

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Napoli-Monza

NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Contini, Turi, Juan Jesus, Rafa Marin, Mazzocchi, Spinazzola, Gilmour, Ngonge, Zerbin, Neres, Simeone, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Pessina, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE