fbpx

Roma-Venezia, le formazioni ufficiali: la decisione su Dybala

Ufficiali Roma Venezia
Getty Images

La Roma è pronta ad ospitare il Venezia alle 15 all’Olimpico. Juric il conferenza stampa ha dichiarato che Dybala e Celik “non hanno niente”, ma quale sarà stata la decisione sull’undici da mandare in campo? Di Francesco schiera subito Nicolussi Caviglia dopo aver scontato la squalifica e riconferma Busio in mediana. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Venezia.

Le formazioni ufficiali di Roma-Venezia

Roma

L’undici scelto da Juric vede diverse variazioni rispetto alla partita di Europa League contro l’Athletic Bilbao. In porta ci sarà Svilar. A difesa del portiere serbo ci saranno Mancini, Ndika e Angelino. A centrocampo riconfermata la coppia Koné-Cristante con ai lati il ristabilito Celik ed Elshaarawy. Alle spalle di Dovbyk non ci sarà Dybala ma Soulé insieme a capitan Pellegrini.

Roma, come stanno Dybala, Celik e Pellegrini: un recupero a sorpresa

Venezia

Di Francesco conferma quasi toto la formazione che ha vinto contro il Genoa con un unica variazione. Nel terzetto difensivo a protezione di Joronen ci saranno Idzas, Svoboda e Haps. La variazione riguarda Nicolussio Caviglia, ritornato dalla squalifica, al posto di Andersen, e farà coppia con Busio. Sulle fasce ci saranno Haps a destra e Zampano a sinistra. A supporto di Pohjanpalo ci saranno Oristanio ed Ellertsson.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Haps, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE