Ultime dai campi: indicazioni per il fantacalcio dalle conferenze degli allenatori
Giornata di conferenza stampa con Pecchia e Nicola che hanno presentato Parma-Cagliari, partita in programma domani sera. Sono arrivate indicazioni importanti per il Fantacalcio da questi due allenatori soprattutto per quanto riguarda le assenze che possono influire nella giornata fantacalcistica. Iniziamo da Pecchia che ha ovviamente parlato del brutto infortunio capitato a Circati. “La nota dolente è l’infortunio di Circati, c’è grande dispiacere dal punto di vista umano“.
Il difensore ne avrà per diversi mesi e, proprio per questo, consigliamo di svincolarlo per un giocatore che offra maggiori garanzie di rendimento. Pecchia ha poi parlato delle condizioni di Sohm. “Niente di grave, però il colpo c’è stato. Lavoriamo ancora nelle prossime ore, giochiamo domani sera”. Infine l’allenatore ha parlato di alcuni recuperi. “Valeri è recuperato, Hernani ha migliorato la sua condizione. Anche Charpentier ha lavorato con il gruppo e sarà con noi“.
Fantacalcio allenatori, parla Nicola “Ecco chi non ci sarà a Parma”
L’avversario del Parma sarà il Cagliari e, nella giornata di oggi, ha parlato anche Nicola che ha fatto il punto sui giocatori assenti. “Saranno out Wieteska, Pavoletti, Lapadula e Jankto. Contiamo di recuperarli per la prossima settimana“. Assenze pesanti anche in ottica Fantacalcio mentre il tecnico può tornare a contare su Prati. “Sta bene“.