Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: torna Castellanos, c’è Sanabria con Zapata
Alle 12:30 si alzerà il sipario su Torino-Lazio, scontro valevole per la sesta giornata di Serie A tra due formazioni alla ricerca di un posto in Europa. Il Torino è la grande sorpresa di queste prime giornate: 11 punti, nessuna sconfitta e tanti ottimi risultati, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia di questa settimana. La Lazio, al contrario, parte come squadra favorita ma arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina della scorsa giornata e vorrà rifarsi.
I due allenatori sono arrivati solo questa estate sulle rispettive panchine, ma hanno già impresso il loro marchio sulle rispettive squadre. È legittimo pensare ad una partita molto intensa tra le due formazioni.
Verona-Torino, Sanabria croce e delizia: prima sblocca il match, poi sbaglia un calcio di rigore
Le scelte di Vanoli e Baroni
Paolo Vanoli recupera Vlasic, ma il croato parte in panchina per fare spazio a Sanabria in attacco, accanto a Zapata. Per il resto, la formazione è quella ampiamente pronosticata: un 3-5-2 con Vojvoda, Coco e Masina ed una mediana a 5 uomini. A destra c’è Lazaro, mentre a sinistra spicca Borna Sosa, con Ricci, Tameze e Ilic. In attacco, come detto, Sanabria con Zapata. Attenzione a Milinkovic-Savic: il portiere non è al meglio e potrebbe scivolare in panchina prima dell’inizio.
Per la Lazio, invece, Provedel sarà difeso da Lazzari, Romagnoli, Gila e Nuno Tavares. In mediana c’è Rovella con Guendouzi, mentre in attacco la sorpresa è Isaksen, con Dia dietro Castellanos e Zaccagni sulla sinistra. Baroni cambia 7 uomini rispetto alla squadra vista contro la Dinamo Kiev: confermati solo Provedel, Romagnoli, Rovella e Dia.
Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. All. Vanoli
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.