Vlahovic dopo il Genoa: “La gente parla, ma io so cosa devo fare. Conceiçao è fortissimo”
Una doppietta per rilanciarsi e rilanciare la sua Juventus, ma per farsi vivo al fantacalcio: contro il Genoa, Dusan Vlahovic ha risposto alle critiche che gli piovevano addosso da settimane. Il serbo ha parlato in diretta su DAZN, nel post-partita della gara di Marassi. E, dalle sue parole, si vede grande ottimismo e pieno possesso della situazione in cui si trova. Qui di seguito, vi segnaliamo le dichiarazioni più interessanti del serbo, in ottica fantacalcio.
Genoa-Juventus: Vlahovic risponde a Lautaro con un +6 al fantacalcio
Le parole di Vlahovic dopo Genoa-Juventus
“La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao è appena arrivato e serve tempo per abituarsi. Lui parla già bene, ma è un perfezionista, quindi parla ancora in portoghese“.
Stato di forma
“L’esultanza non era polemica, io non ho nessun problema. So che qui se fai gol sei il migliore, se non lo fai sei il peggiore: io devo rispondere sul campo e lo farò. A volte ho le occasioni per farlo, altre volte no, anche se la gente si aspetta che io risolva le partite ed è normale. Io non scappo mai alle mie responsabilità, gioco sempre al 100% e sono super tranquillo. Per una punta quando non segni è difficile, ma oggi abbiamo vinto ed è l’unica cosa che conta“.
Su Conceiçao
“Conceiçao è fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato un giocatore come lui, quando non c’è stato per l’infortunio. Ora spero che mi arrivino tanti assist“.
Obiettivo di gol in stagione
“Non ho un obiettivo prefissato di gol, non mi pongo limiti. Lavoro partita dopo partita, facendo il massimo. Poi, tutto quello che arriverà prenderò“.