Udinese-Inter: Lautaro si sblocca al fantacalcio
Udinese – Inter era la prima partita del sabato di Serie A con i nerazzurri in cerca di riscatto dopo un punto nelle ultime due partite. Inzaghi, al posto di Barella, ha scelto Frattesi ma il grande atteso del match era, ovviamente, Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter non aveva ancora trovato il gol in questo campionato. Oggi è terminato l’incubo per l’attaccante e tutti i fantallenatori. Lautaro infatti si è sbloccato al Fantacalcio regalando una doppietta a tutti coloro che hanno deciso di puntare su di lui.
Inter, Barella si ferma per infortunio: out un mese, problema per Inzaghi
La partita di Lautaro non era iniziata nel migliore dei modi con un clamoroso errore sotto porta. Nel finale di primo tempo, però, è arrivato finalmente il gol. Grande azione dell’Inter con l’attaccante nerazzurro ad aver sfruttato (con un pizzico di fortuna) un perfetto cross di Dimarco. Una vera liberazione per un giocatore che, al Fantacalcio, ha sempre regalato grandi soddisfazioni. Oggi i bonus sono due perché, ad inizio ripresa, è arrivata la doppietta. Più sei al Fantacalco per Lautaro Martinez che ora non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Lautaro, prima doppietta al Fantacalcio: i numeri della scorsa stagione
Cinque giornate senza segnare hanno fatto notizia perché Lautaro Martinez ha sempre fatto tanti gol in campionato. Ad essere preoccupati erano sicuramente i fantallenatori che da oggi possono tirare un grande sospiro di sollievo. Prima doppietta al Fantacalcio per Lautaro che, nella scorsa stagione, ha realizzato 24 gol e 6 assist.