Parma, tegola enorme per Pecchia: Circati KO, i dettagli
Il Parma affronterà la sua sesta giornata di Serie A nel posticipo di lunedì 30 settembre. L’avversario sarà il Cagliari, con i ducali che potranno contare sul fattore campo dato che giocheranno la sfida in casa. La gara si presagisce comunque molto combattuta, ma non potrà prenderne parte Alessandro Circati. Parliamo del classe 2003, titolare di Pecchia nella sua retroguardia. Cresciuto nel settore giovanile del Parma, Circati si è imbattuto oggi in un gravissimo infortunio.
Come infatti apprendiamo dai canali ufficiali del club emiliano, il difensore italo-australiano ha dovuto interrompere la seduta di questa mattina per un infortunio. E in seguito alla visita ortopedica e agli esami strumentali eseguiti questo pomeriggio, per il difensore è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Una bruttissima notizia per Pecchia e per il Parma, e anche per i fantallenatori che ci avevano puntato.
Infortunati Serie A, chi salta la 6^ giornata di Fantacalcio? Savona recupera
Parma, infortunio Circati: i tempi di recupero
Facile intuire che saranno molto lunghi i tempi di recupero di Circati, uno dei migliori difensori della formazione gialloblu. Sin qui, sono state 4 le presenze del giocatore in stagione, per un totale di 360′ minuti giocati in Serie A. Al Fantacalcio bisognerà rinunciare a lui per parecchi mesi.